Blog

23 Ottobre 2010
Week end ‘In Onda’

SABATO 23 ottobre:

Alle 20.30 su LA7, l'ottava puntata della nuova edizione di «In onda», il programma di approfondimento de LA7 condotto dalla collaudata coppia Luisella Costamagna e Luca Telese. Ospiti il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri e in diretta dal congresso di Firenze di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola. È possibile seguire In Onda anche sul web all'indirizzo www.inonda.la7.it dove saranno disponibili i video dei momenti salienti delle puntate. Tutti i temi affrontati da Luca Telese e Luisella Costamagna saranno inoltre spunto di discussione su un forum dedicato.

 

DOMENICA 24 ottobre:

Non solo l'attualità politica, ma anche una riflessione sugli spunti che, con la leggerezza della commedia, offre il film campione di incassi «Benvenuti al Sud» sottolineando le differenze culturali, sociali ed economiche tra nord e sud Italia, al centro della puntata di In Onda, il programma con Luisella Costamagna e Luca Telese in onda su La7 alle 20.30. Ospiti, l'esponente della Lega Nord Mario Borghezio e l'ex Ministro dell'Ambiente dell'ultimo Governo Prodi Alfonso Pecoraro Scanio. In Onda darà in diretta il risultati del sondaggio settimanale realizzato dalla CFI Group sulle intenzioni di voto degli italiani che darà vita ad una «classifica dei partiti» e una «classifica dei leader politici».

Condividi:

 

10 commenti »

  1. “Bersani sembra un funzionario della coop ad una settimana dalla pensione!”
    Fosse per me Gasparri andrebbe a vendere angurie per le strade, ma questa non era male.

  2. Anche a me la battuta di Gasparri su Bersani mi è sembrata carina.,tuttavia io ritengo che un leader debba essere innanzitutto una persona onesta e mi pare che Bersani lo sia e non sono d’accordo con quati e sono i più sostengono che l’antagonista di Berlusconi debba avere le presunte”qualità” del nostro premier :capacità di comunicazione,persuasione ,ottimismo ecc.Secondo me ,invece,lo potrebbe contrastarlo uno che è agli antipodi:una persona seria,onesta,intelligente,un pò timida e:o ombrosa ( un tipo,per intenderci come Renato Soru).Ciononostante per me vanno bene sia Vendola che Bersani.

  3. vendola però ieri sera era meno bravo del solito

  4. ma Vespa quanto guadagna? Niky grandioso…NOI VOGLIAMO SAPERE QUANTO PRENDE IL SERVO DI BERLUSCONI!!!!!!!!

  5. e noi cioè io e me vogliamo sapere quanto guadagna Mara Venier

  6. Chiedo scusa per l’uso scorretto della lingua italiana(imperdonabile “lo potrebbe contrastarlo”)Talvolta la fretta gioca brutti scherzi.

  7. Percolaso dove affitta a Napoli? in qualche stanza di albergo con qualche puttanella? iVENGA A RIFERIRE ALLA CAMERA!!!!!!!

  8. sono tutta un fuoco…ho bisogno di Coutinho dell’inter!!!

  9. Well, it is excellent, but what about the other choices we have here? Do you mind crafting a further article regarding them too? Kudos!

  10. Amo italia visceralmente, mi sono trasferita in Italia 40 anni fa, il 29 settembre 1971, può immanginare i momenti belli e ma anche critici che ho visuto in questi 40 anni. Mai come adesso sento una paura per andanamento di questo paese, nonostante che io abbia vissuto un periodo pauroso e difficile come gli anni di piombo, quando avevo la valigia pronta per lasciare Italia per paura di un colpo di stato.Lei è troppo giovane per aver percipito tale paura. ma ho più paura oggi che allora! Ho vissuto gli ultimi 10 anni consapevole che italia stava vivendo un cambiamente drastico. Un cambiamente sotile e subdele, quasi immpercibile, subblimale quanto era nascosto fra le prommese di un illusianiste di nome Berlesconi. Ha stegato un paese con le sue illusioni, che purtroppo ci sono voluti molti anni per capire quali eranno i trucchi che usava per abbagliare i cittidini e intrattenarli con la sua ‘magia’.
    Sono felice, parola forte, che ci sia un governo techenico” al di sopra della politca, che farà indubbiamente delle manovre dolerose per il popolo, ma se saranno equite, se il popolo comprende che anche le caste protette i super ricchi, i parlemtari che il paese

Lascia un commento


Discover More Here