Blog

29 Luglio 2010
VIDEO / Belen e la demagogia del sindaco di Sanremo

Condividi:

 

6 commenti »

  1. questione morale, Fini cacciato “alla Belen”accusa il premier: la moglie non “tradisce” il marito solo per un “Bocchino”,,,

  2. alto tradimento, Fini giura vendetta e provoca il premier: il pdl è da buttare tutto “a LArio”…

  3. “fini finalmente libero”, ora potrà darsi da fare per costruire un partito tutto suo..
    Berlusconi lo stoppa con una battuta: non farà un bel niente, perchè è “Giàstanco”…

  4. comunque sei diventato un fico spaziale!!
    cioè, il fisico scattantino, l’espressività facciale, la convinzione, gli occhi che luccicano, l’ironia, l’asciuttezza, il poco tempo da perdere in deferenze e recriminazioni. poi se è vero che il linguaggio parla di noi (!), beh..c’hai un lavoro di sinapsi veloce veloce e pure un pò sexy.
    finora (in vita mia) avrò visto una ventina massimo di personaggi pubblici darsi una scrollatona di dosso del genere…nel senso che anni fa non sembravi così. wow! a volte penso che sarebbe un bell’insegnamento se personaggi pubblici una volta raccontassero per sommi capi le piccole regole alla base delle svolte evolutive spesso non alla portata della gggente comune (a volte anche solo perchè inseguiti da bollette e mutui, perdi davvero l’aspirazione e l’interesse alla svoltina evolutiva ahah). sei tostino, io ti seguo con piacere e interesse.
    non so invece cosa dire sulla deriva di qualsiasi blog in italia in questa fase (a-)storica (nel senso che l’effetto-acquario è conclamato): minimo 1/3 dei commenti (troll a parte) son tesi a demolire ossessivamente il contesto, sbattendosene di ogni singolo contenuto. Ci ho fatto caso, è un fenomeno che all’estero non trovo assolutamente in queste malate proporzioni. alla fine capisco dagospia che non fa commentare e periodicamente pubblica l’angolo della posta.

  5. Non mi sta proprio a cuore il caso Belen, tuttavia posso spendere delle parole per dire che anche io ritengo sia una cavolata pazzesca “punirla” per aver ammesso di fare o aver fatto uso di cocaina,;così pure,a suo tempo ,mi indignai per il trattamento riservato a Morgan.Vorrei che non si desse troppo risalto a questi fatti di cui poco ci importa dato che i suddetti personaggi non hanno alcun obbligo nei nostri confronti ,a differenza di quei politici corrotti e lestofanti che dovrebbero rispondere dei loro malaffari e malcostume ai loro elettori, e ,invece, continuano ad occupare i più alti posti di comando .

  6. Sig. Telese le invio il link della mia risposta alle sue tesi, per partecipare costruttivamente al dibattito.

    http://www.youtube.com/watch?v=bXpj52IZ0OY

    Se ritiene opportuno, può, associare il mio video al suo, oppure pubblicarlo nella stessa pagina.

Lascia un commento