Blog

27 Agosto 2010
Avviso ai naviganti

lucatelese.it è in fase di manutenzione ….

Stay tuned!!

 

staff@lucatelese.it

Condividi:

 

22 commenti »

  1. EGREGI,
    IL SIGNOR TELESE EMETTE SENTENZE SBATTENDOSI DELLE INDAGINI IN CORSO PER QUANTO RIGUARDA LA TRATTATIVA STATO MAFIA DEGLI ANNI 92-93.

    CHIEDO IL MASSIMO RISPETTO PER I MAGISTRATI CHE STANNO COMPIENDO LE INDAGINI.
    CHIEDO IL MASSIMO RISPETTO PER I MAGISTRATI CHE TUTTI I GIORNI METTONO A RISCHIO LA PROPRIA VITA.

    ANDATEVI A VEDERE LA PUNTATA DI IERI 30/06/10 DELLA TRASMISSIONE “in-onda”

    TELESE AL FATTO QUOTIDIANO NON LO VOGLIO.
    IL FATTO QUOTIDIANO CON TELESE NON LO VOGLIO.

    UNA DELLE DUE ANDRÀ’ BENE!

  2. Caro Mz,
    se usassi il tuo metro potrei dire che IO non voglio te fra i lettori del Fatto quotidiano. Ma non amo l’arroganza, e nemmeno il fanatismo. Credo che anche tu debba essere libero di scrivere tutte le pirlate che ti passano per la testa…

  3. Bellissima la puntata di ieri sera,forse perchè è ritornato in ballo il caso Vinyls che mi sta tanto a cuore ( sono spudoratamente di parte !) Seguo da sempre il tg di La sette e la rubrica delle otto e trenta che ora si chiama In onda e ,appuno ieri sera ,non appena ho saputo l’argomento ,ho telefonato a parenti e amici ,così come facevo nei mesi scorsi quando più volte i cassintegrati dell’Asinara erano presenti a Tetris.Grazie infinite a Luca Telese per come si sta impegnando.So che sta riscuotendo apprezzament anche da persone che prima non “si fidavano di lui”,e ,fra queste annovero anche la sottoscritta.

  4. lucariè buchi lo schermo! Mi piaci di piu’ quando duetti con cruciani.

  5. Ciao Luca,
    sono un lettore del Fatto e mi piace azzannare la tua penna… sono un lettore vorace e sono sempre goloso di assaggiare i tuoi articoli, all’insegna del vattelapijainderculismo che pubblichi sul Fatto versione stampa (a casa ne prendiamo dalle 1 alle 2 copie giornaliere per via della mia mamma comunist-post-democritstian da matrimonio-delusa-‘ndo cazzo vado – che non accetta di esserse privata del suo giornale di approfondimento politico). Daccordo con te sulla tesi della serata (i vizi privati vs le pubbliche schifezze). ‘Notte e continua con la tua penna, la tua prosa è 3.0

  6. Ma perche Luisella Costamagna non si da al porno? Secondo me avrebbe molto più successo..

  7. Aahahha, quello di Rocco è il commento dell’anno :D

  8. La Costamagna ti si sovrappone di continuo… Falle una scenata in diretta, perchè si tolga questo vizio fastidioso!
    Nella puntata dell’11 agosto ha avuto anche il coraggio di presentarsi coi pantaloni! Coi pantaloni, cavolo! Ma che ci sta a fare in trasmissione se non mostra le gambe??? Ho dovuto cambiare canale per questo motivo.

  9. Caro Luca,volevo chiederti se in quello che è successo ieri cioè che le risposte di Briguglio e Bocchino non abbiano colpito nel segno Berlusconi.
    La nota di ieri di Berlusconi non rientra nel suo stile, sembra dire non facciamoci del male,come se avesse timore che Fini dopo 15 anni lo conosca fin troppo bene da poterlo inchiodare su cose abbastanze concrete,tipo società off shore,villa di arcore ed altro.
    Se a settembre il governo tira a campare con i finiani che vigilano,secondo te non sarebbe giusto che questi argomenti tirati fuori ieri comunque al di la di come va a finire vengano approfondite?
    Ho avuto il sentore che hanno toccato un nervo scoperto di Berlusconi,come se lo stesso temesse parecchio queste ritorsioni.
    Di solito avrebbe risposto gridando ai complotti e solite minestre questa volta no,addirittura l’attacco più potente dei finiani lui risponde come se avesse concordato con gli stessi abbassiamo i toni.Ti chiedo secondo te qualche giornalista in Italia avra il coraggio di andare fino in fondo cercando di recuperare carte che riguardono le ricchezze di Berlusconi?

    Scontato se glielo permettono…

  10. @salsicciottodell’informazionefilosinistrorsa(a tempo parziale)accomodatosiaLA7(alias Luca Telese)

    salsicciotto sembra che qualcuno(un giornalista della rete .. uno dei più bravi e POCO incline al compromesso e sedie – leggi: veri giornalisti)abbia una domandina proprio per te, paladino del sinistro pensiero(dopo aver lavorato per il giornale del NANO con Belpietro)e affabile ospite di “talkshow” radiofonici e televisivi ad ogni occasione(quelli anche detti chiacchiere da salottino intellettuale dei SOLITI NOTI e massoni, veline e politicanti allo sbaraglio) .. pare che l’altra sera dal tuo amico e collega “cruccio” ne sia uscita un altra di dichiarazioni da aprirci un TG da rete nazionale .. sembra che Sgarbi se ne sia uscito con una curiosità sulle “frequentazioni” che VOI eletti della carta stampata e della TV siete “soliti” celare nel retrobottega dei vs pippotti giornalistici, radiofonici e televisivi … che dici proviamo a dargli una risposta … magari evitando il giornalismo politichese?

    http://www.byoblu.com/post/2010/08/14/Amore-e-Potere.aspx#continue

  11. Ma è il sito che è in manutenzione o è Luca?
    Perchè mi pare un po’ grassottello…
    Ah, non c’è più il Luca di una volta, questo, ormai, si è convertito ed è pronto per sostituire Cruciani alla zanzara…. borghesuccio!
    E, se andrà bene lì, anche Pierluigi Diaco inizierà a tremare…

  12. le proposte di bersani le deve spiegare ( in onda 26/08 ) bersani o un bersaniano se no che informazione è ???

  13. CARO TELESE, ma le puntate del giallo dei Casati Stampa quando continueranno?
    Non si saranno interrotte cosi, no?
    TI PREGO FAMMI SAPERE!
    P.S.
    Scusate ma sul vostro giornale si susseguono errori e refusi
    E’ un vero peccato! Se avete bisogno di un correttore di bozze ho una figlia laureata e ovviamente bravissima e precaria…..

  14. Caro Telese, un’altra ospitata stile Adriana Faranda e non rinnovo l’abbonamento. Non mi interessa conoscere il punto di vista di un’assassina. Era contraria all’uccisione di Moro? Anche Giovanni Brusca non voleva uccidere il piccolo Di Matteo. Al prossimo anniversario di Capaci pubblicate le sue riflessioni.

  15. @ Graziano

    Telese, dispenser di offese a chi gli fa domande precise (vedasi thread precedente su Gasparri), non ama essere colto con le dita nella marmellata.
    Perchè la marmellata gli piace assai, infatti non sale sulla bilancia, viene stazzato nei cantieri navali.
    D’altronde la richiesta del FQ era precisa: “serve un GABIBBO anche a noi.”
    Telese ha risposto “agli ordini”, ed era avvantaggiato sia per mole che somiglianza.

    E’ uno sempre pron(t)o quando il dovere o il padrone lo chiama.
    Infatti Guido Roberto Vitale lo possiede, di sicuro al 15%, sul resto non so, bisognerebbe chiederglielo.

    Cordialità

    p.s. servono un paio di link? eccoli
    h t t p ://archiviostorico.corriere.it/2010/maggio/03/Vendola_nella_masseria_del_banchiere_co_8_100503018.shtml
    h t t p://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/16/%e2%80%9csfido-anchebersani%e2%80%9d/40629/
    h t t p://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/23/duello-a-distanzala-campagna-di-vendola/43146/
    h t t p://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/27/latorre-%e2%80%9csbagliato-sbattere-la-porta-in-faccia-a-nichi-vendola%e2%80%9d/44470/
    h t t p://img840.imageshack.us/img840/5751/vendola.jpg

    markettaro? decida lei

  16. la società comunica che non spenderà più per prendere giocatori…a differenza di altri NOI non “rubiamo”…a differenza per esempio di chi vuole prendere “Robinho”…

  17. Ma, Renzo, non sarei così cattivo…
    A me sembra che Luca sia, invece, un po’ troppo (non so come dirlo diversamente…) “ambiziosetto”.
    L’ambizione non è una brutta cosa, ovviamente; essere “ambiziosetti”, forse, sì…
    Quando, per esempio, ti costringe a tenere dentro tutto e tutti, e a volte con la scusa che con tutti si deve parlare…, ecco che qualche errore si può fare, e si fa.
    Leggevo pochi giorni fa in un articolo di critica del Corsera, non ricordo di chi, proprio questa critica a proposito della trasmissione, per me veramente fastidiosa, gestita da Luca e dalla Costamagna sulla 7.
    La scusa è la discussione ma loro due vanno in continuazione alla ricerda della battutina o del piccolo scoop (l’insistenza con la quale, ogni due o tre minuti, dicono all’interlcoutore “ci faccia un mome…”).
    L’argomento interessa loro solo se consente di avere, appunto, lo “scoopettino” che, il giorno dopo, garantirà le due righette sul giornale.
    La stessa cosa, anzi peggio, quando è in collegamento con l’altro “fenomeno” Cruciani, su Radio24 nella tramissione la zanzara.
    Se, poi, con loro c’è quel (per me) cretino totale (e iper-ambizioso al cubo), di Parenzo di Telelombardia la pantomima è assoluta e indigesta.
    Ma questo non è giornalismo, è gossip, è Corona travestito.
    Ed è un gran peccato perchè Luca sarebbe bravo.
    Se facesse “solo” il giormalista e non l’entertainer…

  18. @ Graziano

    Ahi ahi ahi, caro Graziano, mi metti in ballo pure Parenzo, e lo critichi pure, non dovevi ;)
    Butta un occhio a questo link, magari ti chiarisce alcune cosette (leggi tutto se ne hai voglia, ma la parte importante cui mi riferisco è nel finale, proprio le ultime 8/10 righe):

    ht tp://sottoosservazione.wordpress.com/2010/05/07/al-fatto-si-litiga-per-travaglio-e-co/

    Se poi vuoi apprezzare la splendida cortesia di Telese col sottoscritto, passa ai commenti qui dell’ articolo su Gasparri, apprezzerai sine dubio come Luca sia abile nell’ insultare chi chiede chiarimenti (n.b. il primo a insultare è lui, non qui, ma sul FQ dove mi scrive che “fumo pesante”)

    ht tp://www.lucatelese.it/?p=2377&cpage=1#comment-11091

    Ciao

  19. Ho letto un po’ della tua lunga querelle con Luca.
    Non do nessun giudizio sia perchè mi sembra un filo lunghetta sia perchè penso che, quando parte un tormentone come il vostro, sia, poi, difficile riportare tutto nella dialetica normale tra le persone, anche se di idee contrapposte e prenda, invece, il sopravvento la parte emozionale che c’è in ognuno di noi.
    Vi faccio tanti auguri e vi suggerisco (è l’unica opzione che vete per comporre il tutto) una pizza insieme perchè dal vostro combattere non penso esca grande giovamento per nessuno.
    Solo un appunto/precisazione su Parenzo.
    Per quanto ne so io il Parenzo giornalista non c’entra nulla, pur lavorando a Telelombardia, con il Parenzo proprietario della stessa; è solo un’omonimia.
    Almeno, così io so.

  20. @ Graziano

    Non mettendo tu il nome e non conoscendo io il programma ho pensato fosse il proprietario di Telelombardia, non sapevo ci fosse un omonimo nella redazione.
    Ad ogni modo, la querelle con Telese non è poi così difficile da risolvere, basterebbe rispondesse a quelle 2 domande, invece di perdersi in una lunga tiritera sul sottoscritto, allucinato schizofrenico ecc.. ecc..
    Non è più semplice rispondere?
    Mi scrivesse: “no, non è così per questo e questo motivo” finirebbe tutto lì.
    Credo che il problema sia che dovrebbe rispondere sì, e allora la faccenda si complica assai.
    Bahh… sarò fatto male io, penso ancora che domandare sia lecito e rispondere cortesia.

    Ciao e grazie ad una persona “normale” come me :D

  21. Io, conoscendo un po’ Luca, penso ti risponderà.
    Meglio: lo spero.
    Anzi: ci conto.

  22. Sono di quelli che non amano né la Zanzara nè la gazzarra fine a se stessa. Politicamente, ero un missino, almirantiano. Ora sono un anti-centrosinistra e anti-centrodestra. E’ solo tutta una mangiatoia. Prossime elezioni? Annullerò la scheda. Non amo molto la gazzarra e quindi neppure quello che fate Lei e Cruciani, pur seguendovi. Lo rovo un qualcosa senza costrutto.

Lascia un commento


cadillac買い取り