Luca Telese

Il sito web ufficiale del giornalista Luca Telese

Luca Telese
Luca telese

Giornalista, autore e conduttore televisivo e radiofonico

Lazialità

“Le dichiarazioni che lei ha fatto sui laziali sono da ignorante che dimostra di non conoscere la città. basta poco per venire smascherati, anche un minimo dettaglio”.

Valbosky

“Complimenti per quello che ha detto sui tifosi laziali, dimostra di non conoscere profondamente questa città oppure parla sapendo di mentire. avrebbe fatto più bella figura a dire che era tifoso del Cagliari, invece vi vendete per un piatto de lenticchie.

Buone rosicate!

Valerio De Angelis

“CAFONE ci sarà lei! io sono laziale da sempre, nata a GARBATELLA, il rolex non ce l'ho e non mi interessa averlo, E FACCIO PARTE DEL POPOLO… certo,magari non del "magnifico popolo" gioallozozzo come il vostro, ma sempre popolo… PENSI a fare il giornalista invece di offendere la prima squadra della capitale e i suoi tifosi… distinti saluti”.

Chiara

“Giornalista : 'Beh, si puo' dire pero' che sei giallorossoBlu, dato che tifi anche la Roma. Telese : 'A Roma si deve scegliere, o Roma o Lazio..e spero tu non insinui che io abbia qualcosa di Laziale dentro di me. Giornalista :'No, non mi permetterei mai di offendere' Altro giornalista : 'Non possiamo neanche pensarlo' Telese : 'Si , perche' la Lazio e' la squadra dei cafoni, di quelli con il rolex falso sopra il polsino della camicia, invece la Roma e' la squadra del popolo…'. Proprio la figura del coglione romanista, che non conosce neanche la sua storia (poi la citazione dei rolex è un autogol clamoroso). Sai cos'è la Roma? Il panem et circenses creato da Mussolini, sciogliendo diverse società sportive per crearne una sola, forte, che competesse con quelle del nord. Etica sportiva, sudore di chi si guadagna con la fatica dei risultati, rispetto, umiltà….cose sconosciute! Continuiamo a farci del male, eccone un altro di quelli che stanno affossando la Sinistra e l'Italia. Complimenti Telese, avevo il sospetto che tu fossi un cretino, ma ti ritenevo un giornalista interessante. Macchè. La solita cricca alla Veltroni. Parlate di un mondo che non conoscete, rimediando figuracce (magari pure con l'intento di fare i simpatici), Ma non mi fai pena tu, la pena è la nostra che ci dobbiamo affidare a menti talmente illuminate, Se almeno fossi in grado di fare il tuo mestiere. Vabbè, sei un romanista, ma non nell'accezione di tifoso calcistico (perchè c'è gente rispettabile tra questi), bensì nell'accezione politica del termine”.

Carmelo

Insomma, oggi è successo questo: sta andando in onda una mia intervista a Sky inside, in cui, in un tono davvero scherzoso ho detto questa cattiveria sui laziali, tratteggiando un ritratto volutamente parossistico ed ironico. Perfido? Sicuramente. Lo ammetto, faccio mea culpa. Ho sparato una battutaccia, assecondata dai miei intervistatori (ma è ovvio che la responsabilità è tutta mia) e a quanto pare molte persone si sono offese, se è vero che per questa macchietta del “laziale-supercafone-con-il -rolex-(falso)-sopra-il-polsino”, (per ora) ho ricevuto 46 messaggi di ululante protesta. Però, ovviamente, c'è un però: la maggior parte delle persone che scrivono non hanno visto direttamente la mia intervista. E quindi non hanno capito che cazzeggiavo come si può fare al bar, con la stessa dose di malizia provocatoria che solitamente uso con il mio adorato collega Malcom Pagani, che è coltissimo, assolutamente sobrio, e ovviamente… laziale. Insomma, la rete ha prodotto l'ennesimo effetto rifrazione per cui il primo che ti ha visto si incazza (magari giustamente) e tutti gli altri – che non hanno visto l'ironia – si convincono che io sia andato a insultare un intero popolo. Allora vorrei dire questo: ho una grande passione per il calcio, ho un grande affetto per la Roma (nel 1982, quando avevo dodici anni la città si tinse magicamente di giallorosso in una notte, e così il mio cuore) e ho addirittura trovato ex post molte giustificazioni al mio tifo giallorossoblù, su cui svetta la parentalità della famiglia Conti: Daniele, il grandissimo capitano Daniele, è romanista transitato da Roma a Cagliari, e ama segnare alla Lazio. Si può sottrarre questo sano senso di competizione, e questa legittima ironia al tono bellicoso da scontro di curva. Che fra tifosi ci si sfotta, mi pare il minimo. Per questo, quando leggo chiara che mi da del “giallozzozzo”, e rivendica con orgoglio il suo tifo popolare, mi viene voglia di abbracciarla. E per un attimo mi illudo che tutti i laziali siano come lei. Ma ovviamente è una pia illusione. I romanisti sarebbero sicuramente stati al gioco, perché sono più spiritosi.

Luca Telese


Scopri di più da Luca Telese

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

349 risposte a “Lazialità”

  1. Avatar breny
    breny

    Ma cos’hanno stasera casini e tosi?

  2. Avatar breny
    breny

    E Epifani? Dov’è adesso a far danni? Lo sapevo ….. non me lo ricordo.
    E di Mentana il saggio, che dire?
    E meno male che Piggi c’è!

  3. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    What a miserable peoples you twos are, listen to me please, forget everything about roma and LAZIO, there’s not competition between them, LAZIO is the pride of Rome, as roma is the drain of Rome oh sorry of Italy…and you are their little mouses…
    Do not make me laugh any further about yours stupidity, yours ignorance, and yours languages translated with babel fish…
    You’re just ridicolous…speak facioli co le cotiche, festeggia e scoreggia, peperones frustrato…
    GO LAZIO GO LAZIO GO GO GO.

  4. Avatar Giovanni Uk
    Giovanni Uk

    Absolutely phenomenal Francesca, have a laugh to them….
    Ahahahahahahahahah
    LAZIO TILL WE DIE….

  5. Avatar Palmiro
    Palmiro

    “You twos” é proprio forte, bhuahahah!!!!!
    A France, in amicizia, lascia perdere l’inglese, parla la tua lingua madre, il Frusinate, che é meglio.
    Se sei caruccia di do qualche ripetizione… “You twos” non si puo’ leggere.
    Buona notte France, m’hai fatto veramente ridere stasera.
    Bhuahahahaha

  6. Avatar Gino
    Gino

    ‘oh sorry of Italy’,you say?

    maybe you meant ‘how sorry’ ,you dumbshit!

    now crawl back into that maverick hole you came out of

  7. Avatar marco
    marco

    di do è superiore. grande palmiro itagliotto

  8. Avatar Palmiro
    Palmiro

    Devo ammettere che anche “yours stupidity”, “yours ignorance” e “yours languages” erano forti.
    Se fossimo stati in tre quante esse mettevi?
    Bhuahahahahahaha
    Notte Franceschi, ti voglio quasi bene…

  9. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Lo vedi che sei ignorante you twos e’ plurale. Studia.

  10. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Ops, siete ignoranti, studiate l’italiano prima di tutto la base.

  11. Avatar Gino
    Gino

    Hai usato un pronome possessivo al posto di un aggetivo possessivo e hai anche il coraggio di fare le lezioncine?
    Vai a dormire va che ne hai combinate abbastanza oggi ,zoticona!

  12. Avatar Palmiro
    Palmiro

    A France, mannaggia; mannaggia …
    Va bene dai, se hai 8 anni passi l’errore, ma il plurale coi numerini non si fa in inglese.
    Cosi’ come non si accorda il numero con la seconda persona anche se parli al plurale.
    Se fossi stata una mia studentessa ti avrei rimandato.
    Se sei carina, comunque hai sempre la carriera bunga bunga…
    Notte France

  13. Avatar N'DUJA GIALLOROSSA
    N’DUJA GIALLOROSSA

    daje tutti a mangiare una bella sosspressata e caciocavallo al rommhha club di vibovalentia e nn se ne parla piu.
    qui siamo tutti veri romani e romanisti

  14. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Come si vede che siete limitati al raccordo anulare ricottari, fatevi un giro in Inghilterra capre, ma non a fare figure barbine e meschine degne della vostra pochezza come avete fatto a Manchester. E poi parlate burini, analfabeti…..bwhahahahahahahahahahahahahahahahaha
    FORZA GRANDE LAZIO.
    Ps. E non provate a parlare inglese con la traduzione del computer.

  15. Avatar Palmiro
    Palmiro

    L’ignoranza non é non sapere, ma perseverare nell’errore.
    Quanto perseveri bene…
    PS “,,” ti restituisco le virgole che hai dimenticato, devi solo metterle al posto giusto, ce la puoi fare. Te lo lascio per esercizio. Mi raccomando! Domani ti interrogo…

  16. Avatar N'DUJA GIALLOROSSA
    N’DUJA GIALLOROSSA

    francesca nn perdere tempo a rispondere a sti due poveri sfigati- sono da una giornata intera a scrivere su sto flame-
    palmiro e gino fateve na vita oppure fidanzatevi tra voi.

  17. Avatar Palmiro
    Palmiro

    A clabre’, pure tu é parecchio che stai da queste parti.
    Una curiosità: la tua maestra é morta nello stesso incidente?
    Notte notte.

  18. Avatar marco
    marco

    palmiro analfabeta di do

  19. Avatar N'DUJA GIALLOROSSA
    N’DUJA GIALLOROSSA

    palmiriello nn offendere la calabria-qui siamo tutti romani e romanisti doc. come fotia,come caracciolo,come telese,come la ferilli,come bruno conti,come giannini,come francoNanosensi ecc.ecc. vieni a mangiare la n’duja romana eromanista e porta pure ginuzzo tuo

  20. Avatar Cristiano
    Cristiano

    Nella storia delle macchiette, quelle che vestono le maglie luccicanti per rendersi attraenti agli spettatori distratti, sputare contro la prima squadra della Capitale e contro i Suoi tifosi ha sempre portato molta sfortuna. Ma, a differenza del suo attacco gratuito (per lei e non certo per gli abbonati paganti) fatto nominando la S.S. Lazio, la liquido augurandole buona fortuna per il programma che, ne sono certo, avrebbe riscosso più successo senza che il conduttore (lei) avesse indossato la maschera da “Truculentus”. Quella che ha cancellato in un paio di minuti tutto il buono del suo giornalismo. Ora c’è da chiedersi: si può spazzare via una carriera in due minuti? Si, se quest’ultima è senza radici e se la rabbia che soffia è tanta. Distanti saluti.

  21. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Le rinnovo l’invito a fornirmi un suo recapito ( va bene anche quello di un suo collega amico se ha qualche timore) dove recapitarle il suo libro Cuori Neri ( del quale ribadisco i miei apprezzamenti, in effetti mi sorge il dubbio che non sia farina del suo sacco, visto lo scarso livello intellettivo che dimostra) perchè un autore come lei non merita di far parte della mia libreria.
    Se poi ci dovesse confessare che quel libro in realtà è stato scritto da altri e lei lo ha solo firmato, allora andrebbe benissimo così, magari mi faccia sapere il nome dell’autore così lo correggo a penna.
    Per quanto riguarda gli insulti faccia meno lo spiritoso, se li è cercati del resto lei che è ironico li accetterà di buon grado. A proposito perchè ora non provi ad alzare un pochino il tiro? Mi faccia ora anche una fotografia, sempre goliardica e ironica, non so dei ragazzi dei centri sociali di sinistra o dei ragazzi di Forza Nuova?
    PS Piccolo appunto ad una paio di tifosi Laziali che hanno scritto su questo blog: va bene tutto ma lasciamo perdere i morti, non è nel nostro stile, lasciamo i 10 100 1000 Paparelli ai compagni di merende di Telese.

  22. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Si lamenta del livello medio del tifo Laziale, noi potremmo tranquillamente lamentarci del livello medio del giornalismo italiano. Costretto a parlare di Lazialità per avere 222 repliche in due giorni. Alcuni dei suoi articoli hanno zero repliche e tutti hanno una media di 10 messaggi al massimo…un blog molto seguito non c’è che dire. Ci sono persone che lavorano 8 10 ore al giorno e la sera riescono a curare forum, blog sportivi, musicali mille volte più seguiti del suo.
    Forse questo la infastidisce e dopo aver cavalcato l’onda emotiva dell’estremismo nero, ora sta tentando la carta del calcio. Però ancora non mi sembra che sia riuscito ad aumentare il suo audience. Guardi, le voglio dare un consiglio, perchè nella sua pochezza mi sta quasi simpatico, contatti Marione e paghi di tasca sua per diventare opinionista nella sua radio, sarà un investimento per il futuro. Potrebbe diventare in breve un nuovo idolo del popolo giallorosso ( magari chissà fra qualche anno potrebbe diventare l’erede di carlo zampa come speaker dell’olimpico) e noi avremmo un inutile giornalista politico in meno.

  23. Avatar antonio
    antonio

    a’ Palmì, ma che t’è preso? Eri partito con Lazio-Inter e sei finito a farti le pippette su Francesca. Ma Telese ti stipendia per scrivere ste stronzate sul suo blog?

  24. Avatar Palmiro
    Palmiro

    Hai ragione, ma é talmente vasta e profonda l’ignoranza di taluni caciottari che per mero altruismo cerco di migliorare la loro insulsa vita.
    Si tratta comunque di esseri umani. O no?

  25. Avatar marco
    marco

    A Telese ma ti sei visto?faccia da maiale sembri la caricatura di Hitler

  26. Avatar marco
    marco

    a Palmiro fai poco l’acculturato che di mestiere fai il fruttarolo

  27. Avatar Gian Luca
    Gian Luca

    E’ allucinante la reazione di certa gente. Ho letto minacce. Ma stiamo a scherzare o cosa?
    E poi cosa s’arrabbiano…che il laziale vada in giro con la pecora al guinzaglio ci sta nell’immaginario collettivo…

    Dateve una regolata …

  28. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    A palmiro va a venne i carzini ar semaforo va’….

  29. Avatar Pino
    Pino

    IVoi laziali vi prendete troppo sul serio………………fatevela una risata ogni tanto, anche se capisco che solo guardandovi allo specchio, vi passa anche la voglia di ridere………….

  30. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Ce bastate voi pe facce ride…

  31. Avatar Marco
    Marco

    Non so, ma forse sono stato uno di quelli che inizialmente ha dato il via a tutto, con un post scritto su un forum.
    Perche’ io, la sua intervista l’ho vista eccome quel pomeriggio.
    E non mi venga a dire che il suo era un tono scherzoso, perche sia io che lei sappiamo che non e’ cosi, e’ proprio dal tono che ci sono rimasto male, perche’ fosse stato uno scherzo sarebbe finita li.
    E mi sono domandato perche’ e a che serviva.
    E sul fatto che i romanisti siano piu’ spiritosi….bhe lei e’ un giornalista, sapra’ sicuramente andare in archivio e scoprire che per esempio Massimo Giuliani, colpevole di aver fatto un imitazione di totti e’ dovuto prima sparire da roma e dalle tv, e poi chiedere scusa in diretta nazionale in radio..e ci sono altri esempi che evito di citare.

  32. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Quella che i coatti della roma chimano ironia e’ solo veleno presunzione, e frustrazione, poveracci….

  33. Avatar giasp
    giasp

    Ma non è che stai ancora rosicando per la storia di Disegni (Laziale) e perchè Travaglio ti ha “dato una pettinata” e ti sfoghi cosi un tanto al chilo per mera frustrazione? Pensa come stai…..
    E dire che da abbonato al fatto ti stimavo pure, ora spero proprio che ti caccino a calci in culo, tanto non morirai di fame, un posto a riomaciannel o da porchettaro sotto la sud lo trovi.

  34. Avatar x conti...da simone
    x conti…da simone

    lascia perdere l’inglese è meglio :)…

    sai argomentare o sai solo offendere?

    te e come altri qui… la polemica inizia ad essere stucchevole…

    se anche telese avesse offeso, il risultato è “ti ammazzo”?

    così tanto per capire a che livello di civiltà siamo arrivati.

    sono il tipico romano che tifa juve… ed tra stadio, radio, trasmissioni, sento cose allucinanti su di noi… la domanda è: che ti ho fatto? posso dire in tranquillità che la roma ruba o che allo stadio i laziali so cafoni? o la risposta deve essere “ti ammazzo”?

    perchè il livello del tifo italiano è così? questa bacheca da veramente l’idea di quanto facciamo schifo tutti noi.

  35. Avatar ahhahah
    ahhahah

    a francè.. me sa sei na bella bocchinara… la frustrazione è la tua.. in quanto laziale sei inferiore… ahahaha.. sempre a parlà de noi… ma le partite della squadra tua le vedi? me sa che conosci più le partite nostre…
    io quando gioca la lazie me guardo un film.. esco.. tu me sa che sei così brutta e frustrata che te rimane solo da vedette le partite…

  36. Avatar sergio hovaghimian
    sergio hovaghimian

    Dr. Telese,prima di tutto Lei con le Sue affermazioni,dimostra di non conoscere assolutamente il “tessuto” della tifoseria delle due squadre romane.Si avventura su un terreno(spero in buona fede…) che non conoscendo,inevitabilmente la porta ad inciampare con grossolane inesattezze.Tra le tante ,mi preme sottolineare l’affermazione sul presunto (da Lei…) spirito dei tifosi della squadra nata da un “incrocio” nel ’27….! Guardi Dr Telese,tutto si può sopportare ,scusare,tollerare nelle Sue affermazioni,ma una fesseria sesquipedale come questa affermazione,proprio no….!Dal momento che Lei non è ovviamente tenuto a credere al sottoscritto,La invito a fare dell’ironia che so, magari sull’icona del “loro” Dio in terra ed in mutande che risponde al nome del noto “letterato” Franceschino e poi ne riparliamo.Una tifoseria più egocentrica,presuntuosa,roomanocentrica,più “nessuno come noi…”, proprio non esiste e se Lei non mi crede (ma sono certo che Lei lo sappia benissimo…), ci provi se ne ha il “cuore” e poi vedremo questo “spirito”,questa “goliardia”. So benissimo che eviterà accuratamente di seguire questo mio suggerimento e ne comprendo anche i motivi….ovvio!
    La saluta uno dei “burini” che ha portato il calcio a Roma,nato a Roma nel 1945 in Via del Plebiscito (P.zza Venezia),con mamma romana da 7 generazioni e papà straniero (posso….???)i,quando a Roma non c’erano un milione e passa di immigrati da Sicilia,Campania,Marche,Molise,Puglia,Basilicata e dai migliaia di extra comunitari che per “sentirsi” romani ed integrati, si affrettano ad indossare le sciarpe con quei “bei” colori……Se vorrà….ci rifletta!
    Buon lavoro daSergio Hovaghimian

  37. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    A simone, torna alle scuole ed impara prima di dare giudizi, gia’ che sei juventino e romano, te dovresti fa schifo da solo. A quell’altra specie di persona che non ha neanche il coraggio di mettere il suo nome ed il suo cognome, dico solo che i bocchini li fa tua madre e al primo che passa quindi mettetevi in fila tutti.

  38. Avatar simone
    simone

    francesca, vedo che è inutile colloquiare con te.
    il turpiloquio è il tuo forte. io fortunatamente ho altro a cui pensare.
    buona giornata e ricordati che avvelenarsi fa male al fegato.

  39. Avatar Francesca conti
    Francesca conti

    Simone se tu oltre a non saper parlare, oltre a non saper leggere e oltre a non saper stare zitto, e’ un problema tuo, curati. Io ti ammazzo non l’ho mai pensato e non l’ho mai scritto, quindi ti invito a rileggere il tutto, a curarti, e solo dopo a riaprire ulteriormente quella bocca o quello sfintere, decidi tu.

  40. Avatar oh noooo
    oh noooo

    state discutendo con una tifoseria che l’anno scorso espose uno striscone affermando “mou uomo vero in un calcio finto”… pensate quanto capiscono di calcio e della vita.

  41. Avatar xenofobo
    xenofobo

    CHE BELLO BATTIAMO IL RECORD DEI COMMENTI !!! SIAMO A 240 . come le giornate che la 7 dovrebbe dare di squalfica a telese .

  42. Avatar Fabrizio
    Fabrizio

    Stefano, Stefano, Stefano Disegni, noi c’abbiamo Stefano Disegni!

  43. Avatar Marco
    Marco

    Ho letto tutti i post, rimango basito e disorientato dal livello di minacce contenuto in questa pagina, minacce di morte, di percosse, di sputi… forse è lo specchio del livello dell’attaule società. Ho 49 anni e ho avuto la fortuna di vivere un altro calcio di derby allo stadio (sono romanista) vissuto insieme ad AMICI laziali ne ho vissuti tanti e tutti finivano a SEMPLICI sfottò. I miei migliori amici tifano lazio e guai a chi m e li tocca !!
    Il laziale burino e il romanista calabrese/abruzzese esiste da quando sono bimbo, ma mai e poi mai si è arrivato a questo. Sono rattristato e lo scrivo davvero sinceramente, era bello quando si andava allo stadio 4 ore prima, i posti erano su panche di legno, l’olimpico non aveva coperture e sulla Tribuna Monte Mario c’erano le bandiere di tutte le squadre messe in ordine di classifica… altri tempi, altro calcio, altra gente e altra società. Poi non ci stupiamo però se ci sono morti assurde per violenza, non ci stupiamo se gli stadi sono vuoti e non ci stupiamo se per una stupidggine nel traffico un ragazzino di 18/20 anni è pronto a prendere il crick… siamo tutti bravi a chiudere il recinto dopo che i buoi sono scappati, facciamolo prima e riportiamo la discussione a quello che era, un semplice sfottò.
    SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO E GRAZIE PER AVERMI LETTO
    MARCO

  44. Avatar Carlo Zimmatore
    Carlo Zimmatore

    Che pena….
    Da una parte una tifoseria che ride
    dall’altra una massa di decerebrati che minaccia.
    Poi, fortunatamente, ci sono i laziali-intelligenti (scusate il palese ossimoro) che cercano di ragionare.
    Luca Telese ha chiaramente portato uno stereotipo al quale non crede nessuno… cos’hanno fatto alcuni laziali? Hanno confermato lo stereotipo… GRAZIE! Ancora Grazie e per sempre Grazie!!
    Il vero problema a Roma, per il calcio, soprattutto (Anzi quasi esclusivamente) quello di sponda bianceleste è il prendersi sul serio, il sentirsi legionari di una milizia elitaria portatrice di valori assoluti. Una mostruosità già di suo, se poi applicata al calcio una stupidagine di proporzioni apocalittiche.
    Comunque caro telese, alla luce di quanto letto quì sopra, potrebbe cambiare stereotipo: ormai il Laziale é una specie di “samurai” che per il padrone darebbe la vita. In pratica un uomo senza dignità, senza amor proprio e senza cervello. Così, forse, rimpiageranno il “cafone”

  45. Avatar Marco
    Marco

    Bhe e’ facile nel Web far vedere che arrivano i post con commenti di minacce o parolacce, basta non moderare i post e il gioco e’ fatto.
    E’ un vecchio giochetto, ma pensavo si facesse oramai solo sul forum del Pdl.

  46. Avatar Simone
    Simone

    Tanti sociologi da due soldi qui dentro. A partire da Telese che ci illustra le differenze antropologiche fra il laziale e il romanista (tra l’altro ribaltando gli stereotipi).
    Prendo le distanze da tutti gli insulti personali e le minacce ma il vero istigatore qui dentro è il padrone di casa. Cosa non si fa per riprendersi i propri 15 minuti di celebrità (quotidiani, nel caso di Telese)…

    (Tutto il resto l’ha sintetizzato benissimo il signor Salvetti nel post 123)

  47. Avatar Filippo

    Cacciato via da “Il misfatto”(e menomale aggiungo io), a beneficio del grandissimo STEFANO DISEGNI (noto tifoso Laziale).
    Fosse questo il problema?

  48. Avatar Mario

    Cacciato via da “Il misfatto”(e menomale aggiungo io), a beneficio del grandissimo STEFANO DISEGNI (noto tifoso Laziale).
    Fosse questo il problema?

  49. Avatar Renato
    Renato

    Telese, credevo che nel tuo piccolo cervello albergasse un briciolo di intelligenza ma mi sbagliavo sei un essere piccolissimo però ti faccio i miei complimenti ci hai ingannato in molti. Dunque sei così nella vita così come nella professione: uno squallido opportunista prezzolato.

  50. Avatar pier paolo
    pier paolo

    Egregio signor telese,sono un tifoso laziale e da un po vivo a londra
    sono un lettore del fatto e amico anche di alcuni suoi amici.
    Quello che mi da fastidio e ‘ che lei insiste.
    Anziche’ dire ho fatto una cazzata(perche’ si cazzeggia in privato non in un intervista per quanto gogliardica)lei insiste.si giustifica e cerca di stabilire una romanista superiorita’ di spirito.
    non giustifico la pioggia di becerume che fatalmente le viene vomitata addosso,non accetto le minaccie,non posso giustificarle
    ma quale superiorita’ quale ironia?
    quella dei mario corsi?e lei di ex nar dovrebbe saperne qualcosa?
    quali differenze?
    le curve sono in mano a i figliocci di fiore e morsello
    la fanzine della curva sud si chiama black shirt..
    di che stiamo parlando?
    lei e’ al pari degli storace ……meglio frocio che laziale…al pari degli amendola e di tanti altri
    che sputano merda e non ironia su una societa’ che ha una storia esemplare.non come la roma fondata per ordine di mussolini.
    si ricordi dei curzi e dei tanti laziali che adesso non ci sono piu ma che a quel paese l avrebbero mandata.
    comunque ci pensi la prossima volta e si occupi di politica.
    anche se devo dirle che questa sua ingenuita mi fa pensar male di lei
    e vedo un ombra di furbizia e di opportunismo che fatalmente le fanno perdere credibilita’ come giornalista
    mi saluti vittorio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.