09.03.2010 – Esistono ancora le regole? E' la domanda che si pone la sesta puntata di 'Tetris', il talent-talk condotto dal giornalista Luca Telese, in onda domani alle 21.10 su La7. Il programma, giocando sull`incastro tra tv e politica, mostrerà il talento dei volti noti dell'informazione, chiamata a 'sfidarsi' sui temi di attualità. In collegamento da Milano Paolo Mieli. Ospiti in studio Roberto Arditti, direttore del Tempo, e Gian Arturo Ferrari, direttore del Centro per il Libro. Nel corso della puntata spazio anche a un`intervista esclusiva di Vittorio Zincone a Emilio Fede, in cui il direttore interverrà sui recenti fatti politici. Come in ogni talent-show che si rispetti, 'Tetris' si avvale di una 'giuria di qualità', domani composta da Barbara Serra, volto italiano di Al Jazeera International, lo scrittore Antonio Pennacchi e Menachem Gantz, corrispondente in Italia del quotidiano israeliano Maariv.
Esistono ancora le regole?
Scopri di più da Luca Telese
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
13 risposte a “Esistono ancora le regole?”
-
ma il direttore del Tempo non è Mario Sechi?
-
Berlusconi annuncia ilricorso al consiglio di stato denunciando che il pdl è “tatassato”..
immediata la risposta dell’opposizione, contro Berlusconi pronto il “ricorso” a TARtaglia… -
il vaticano si difende contro la pedofilia: non c’è solo nella chiesa..
il csm rispedisce al mittente le insinuazioni rilanciando: Berlusconi dice sempre di sentirsi come un “santo”… -
Caro Sig. Telese lei è un bravo conduttore, ma chi fa i filmati è un Genio o magari una Gènia.
-
Berlusconi si è rotto le palle e per convincere definitivamente la gente a votarlo tra poco presenterà un nuovo partito: per FORZA Berlusconi…
-
Mourinho commenta le quattro pere prese dal milan: al manchester piace vincere senza “avversari”…
-
Telese, interrompere “ad minchiam” come fai tu ti rende insopportabile.
Prova il vecchio trucco di mordere la lingua. -
caro telese
nella puntata del suo programma di la7 “tetris” del 10 marzo, citando 2 volte l’editto bulgaro, ha due volte omesso il nome di daniele luttazzi dall’elenco degli epurati dalla bulgaria.
come mai? lapsus o direttiva aziendale?
cordialmente
ec -
Caro Telese, nonostante la stima nei tuoi confronti, sia come giornalista del fatto che come conduttore di un bel programma televisivo, faccio mia la domanda di Enrico Carlo: perchè non citare Luttazzi?
Marco Tarantino -
Caro Enrico,
quando leggo mail come la tua ogni tanto penso: la gente è matta…. Criticai la scelta della/ quando era in onda con Tetris, in puntata, subito dopo il licenziamento. Fra l’altro all’epoca il direttore dei programmi era un altro rispetto ad oggi ed era quello che aveva chiuso Luttazzi. Quindi se uno fosse stato servile, allora avrebbe dovuto tacere (era il mio principale) e oggi forse ne potrebbe parlare. All’epoca sicuramente costava qualcosa. Pensate, invece di esercitarvi nella paranoia, che ero concentrato su Biagi e Santoro, perchè ne stavamo parlando, e non mi è venuto il nome di Luttazzi. -
Tra l’altro poco dopo Barbacetto si confonde: invece di dire che l’editto bulgaro fu a danno di Biagi Santoro Luttazzi, dice Biagi Santoro e Travaglio.
Ma su Barbacetto i complottisti in servizio permanente non hanno nulla da recriminare perchè lui non ha la “macchia” di aver lavorato al Giornale, vero? Ma andate a cagare, imbecilli.
(Talmente evidente la volontà di Telese di nascondere a tutti i costi Luttazzi che nella puntata precedente fu mostrato addirittura un video con Luttazzi, nello specifico l’intervista a Travaglio) -
ieri pomeriggio, a sassari, ho assistito alla presentazione del Il Fatto quotidiano.Faccioi miei complimenti a Luca Telese per il buon lavoro che sta svolgendo e ribadisco che non mi interessa più il suo passato (avevo dei pregiudizi nei suoi confronti perchè scriveva su una testata berlusconiana) aggiungo che quella esperienza sicuramente lo ha arricchito dal punto di vista professionale.Inoltre ,mi piace sottolinearlo, è una persona amabile,semplice , simpatica e,soprattutto,vera.
-
x Luca Telese: nessuno si era fatto paranoie, siccome si è dimenticato due volte il nome di Luttazzi ci è venuto da chiederti perchè, se è stata mera distrazione, può capitare, grazie della risposta ciao!
Rispondi