Luca Telese

Il sito web ufficiale del giornalista Luca Telese

Giornalista, autore e conduttore televisivo e radiofonico

De Gregorio-Telese, doppio colpo per Colombo

Il carattere di Furio Colombo lo conoscono bene i leader diessini: uno come lui, il manager caro alla Fiat che nella sua vita è stato anche direttore dell’Unità, non è un tipo facile. Appena qulcuni pronuncia il nome di Concita De Gregorio, ecco che Furio scatta con rapidità per difendere la storia del giornale fondato da Antonio Gramsci: a parte il fatto che non è ancora detta l’ultima parola (nonostante le certezze dei veltroniani), cosa sarà capace di dire Colombo quando saprà il nome del vicedirettore?
Già, perché chi sta vicino al candidato comincia a diffondere la notizia: il prescelto poi oggi lavora al “Giornale”, quello della famiglia Berlusconi, e si chiama Luca Telese. Lui ha sempre detto di essere di sinistra, anche se i suoi articoli spesso sono stati micidiali per il Partito Democratico (e prima per i Ds). E’ sufficiente ricordare le frasi virgolettate , presenti nei pezzi di Telese, attribuite a Goffredo Bettini, sulla capacità di strategia politica di Giovanna Meandri (“non capisce un c.”), e via di questo passo. Si, Colombo offrità il meglio del suo repertorio.

(da "Italia Oggi")


Scopri di più da Luca Telese

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Una risposta a “De Gregorio-Telese, doppio colpo per Colombo”

  1. Avatar evening dresses dillards

    Nicely , the view of the passage is totally correct ,your details is seriously reasonable and you guy give us valuable enlightening submit

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.